La Compagnia Teatrale Duprè 19 è nata in una realtà parrocchiale nel 1973 ed in questi 50 anni compiuti proprio lo scorso anno 2023, ha allestito un dramma giallo e molte commedie brillanti, di autori italiani e stranieri, che hanno avuto riconoscimenti in vari concorsi per Teatro Amatoriale.
Teniamo a precisare che l’ammontare dei nostri incassi è sempre stato devoluto in beneficenza, come prescrive anche lo statuto del G.A.T.a.L.
Siamo inoltre in possesso di Certificato di Agibilità rilasciato dal ministero competente e di Partita IVA. Ad oggi, siamo in scena con la commedia brillante “Il matrimonio era ieri” di Giuseppe della Misericordia, portata in scena la prima volta nel 2022 e ancora in attivo presso svariati teatri di Milano ed Hinterland.
La nostra è una compagnia attiva da tanti anniche grazie all’amicizia e alla passione per il Teatro vanta la fortuna di avere un gruppo forte ed unito.
