COMPAGNIA TEATRALE DELL'OROLOGIO

orologio.jpg

La passione è determinante e permette di affrontare qualsiasi ostacolo per fondare una compagnia teatrale amatoriale.
Passione che, casualmente nell'anno 2012, ha dato lo spunto a due volontari, Angela e Massimo, della Biblioteca del comune di Zelo Surrigone (Milano), diventando dopo la fusione VERMEZZO CON ZELO, di dare vita alla Compagnia Teatrale dell'Orologio, luogo dove è nata l'idea e sede della Compagnia fino ad agosto del 2019, con il trasferimento nei locali di Via Corridoni, 46 in Vermezzo con Zelo. È dalle loro precedenti esperienze che si concretizza il progetto.

A questo punto necessita trovare altre persone altrettanto amanti del teatro, e, tramite passaparola, vengono "ingaggiati" gli attori e le attrici che arrivano da ogni dove. Il 2013 diventa così l'anno di fondazione ufficiale della Compagnia che dotatasi di Atto Costitutivo e Statuto si associa al G.A.T.a.L. (Gruppo Attività Teatrale amatoriale Lombardia).

In questi sei anni di vita sono state portate in scena sei diverse commedie totalizzando già più di cinquanta rappresentazoni e partecipando a diverse rassegne in teatri molto conosciuti.

Chi vuol saperne di più lo invitiamo a prendere visione del sito web e della pagina Facebook della Compagnia.

Cerca la Compagnia