Compagnia Teatrale I poco stabili

pocostabili.jpg

La compagnia Teatrale nasce nel 1996 (in ambito oratoriale) nella Parrocchia di S. Carlo di Fecchio in Cantù.
L'ottimismo dei neo attoti ed il plauso del pubblico dopo le prime rapppresentazioni, hanno spinto al proseguimento dell'attività ricreativo - culturale intrapresa.
Con il rogaggio ormai superato dalle più frequenti richieste di repliche da parte di centri socio-culturali dell'hinterland Canturino, Comasco, Milanese e Varesotto, la compagnia si è dotata di un impianto audio-microfonico.
Dal 2004 al 2015  la compagnia è risultata affiliata alla F.I.T.A. (Federezione Italiana Teatro Amatori), che nel settore opera sia sul territorio nazionale che estero.
Tale affiliazione oltre che rafforzare la nostra immagine, ha permesso di usufruire dei vantaggi ad essa connessi. Inoltre, l'attività è stata legalizzata mediante l'istituzone di una Associazone Culturale no-profit registrata sia all'agenzia delle entrate sia all'albo delle associazoni del Comune di Cantù nonché al registro delle associazioni della provincia di Como. Tutto ciò al fine di mantenere le origini culturali e personali nonché quelle amatoriali.

Novità 2016: affiliazone al G.A.T.a.L. - Milano (Gruppo Attività Teatrale amatoriale Lombardia).

Da ora anche noi facciamo parte di questa grande "Associazione" composta da compagnie che fanno teatro amatoriale perché amano il teatro e lo considerano valido strumento di propozione culturale e di relazioni autenticamente umane.

Cerca la Compagnia