ARDEN LUOGO DEL POSSIBILE APS

forestadiarden.jpg

La Compagnia teatrale: La Foresta di ARDEN nasce come naturale evoluzione della C.T.ilC. Compagnia Teatrale Il Centro (già compagnia teatrale FOM) che ha visto i primi passi nel 1979 e che ha fatto numerose repliche nei teatri di molte città riscuotendo numerosi successi e meritandosi vari riconoscimenti e premi. Dopo un periodo di fermo dovuto ad impegni personali e lavorativi dei suoi componenti la Compagnia teatrale si ricompatta nel 2006 all’interno della nuova associazione e negli anni acquisisce nuovi elementi.

Trasforma il nome in La Foresta di ARDEN, prendendo spunto dall’omonima Foresta di Shakespeare, e fonda una ScuoLabratorio di Teatro attraverso la quale forma attori di ogni età, che intendono dedicarsi con passione al Teatro, ed anche  attori ed attrici che poi  entreranno in Compagnia.

Con questo nome ha prodotto i saggi della ScuoLaboratorio di teatro per bambini, ragazzi ed adulti e numerosi spettacoli che hanno riscosso premi e riconoscimenti. Nel 2018 ha avuto dal MIBACT l’autorizzazione ad utilizzare: il marchio “ dell’Anno europeo del patrimonio culturale 2018”   e loslogan ufficiale europeo “Il nostro patrimonio: dove il passato incontra il futuro”  per gli spettacoli: “Oltre il monte…oltre il fiume…
” e “ La via del tamarindo” che la compagnia porta in giro anche come compagna di sensibilizzazione all’accoglienza.

Cerca la Compagnia